DAI KPI AL SISTEMA INCENTIVANTE ALLA RETE VENDITA
In coerenza con i KPI è necessario costruire un sistema incentivante che sia tale per la filiera di canale, affinché ci sia coerenza fra i comportamenti di vendita richiesti, gli…
In coerenza con i KPI è necessario costruire un sistema incentivante che sia tale per la filiera di canale, affinché ci sia coerenza fra i comportamenti di vendita richiesti, gli…
LEARNING CULTURE: BUILDING AN ORGANISATIONAL LEARNING CULTURETeam di lavoro: Giulia Grendele COVISIAN Jada Adorni DR MAX Carlo Sbrescia DOCEBO Francesca Fiori FM LOGISTIC ITALIAREGISTRATI
La maggior parte delle persone trova soluzioni ai problemi adottando il pensiero verticale. Quali sono le differenze fra il pensiero verticale e quello laterale? La struttura del pensiero verticale è figlia…
QUESTIONE SALARI: CRESCITA, TRASPARENZA ED EQUITYPhygital Edition presso Inplace Garden a MilanoTeam di lavoro:Isabella De Cesare STMICROLECTRONICSArianna D'Ascenzo IBMPatrizia Ordasso INTESA SAN PAOLOFabrizio Gianferrara SIRTIREGISTRATI
ABBIAMO FATTO NOSTRA LA DEFINIZIONE DI INCLUSIVITÀ E ATTRAVERSO QUALI ESEMPI E PROGETTI DI VALORE LA RACCONTIAMO? Guida ai lavori:Laura Nocerino ERICSSONTeam di Presidenza:Maurizio Albano MASERATISimona Piva FINDOMESTIC BANCAPaola Dassiè…
La maggior parte delle persone non esplora nuove strade perché ha la convinzione limitante di non possedere i giusti talenti. Ma cosa è un talento? Come può un determinato talento…
PROMUOVERE SALUTE E BENESSERE UNA SFIDA PER LE AZIENDETeam di lavoro: Salvatore Tombola ENEL ITALIA Francesca Fossi FASTWEB Emanuele Aloise FITPRIME REGISTRATI
EMPLOYER BRANDING: CONTINUIAMO AD INVESTIRE MA CON QUALE ROI. QUALI GLI STRUMENTI/CANALI PER GARANTIRE LE RICHIESTE INTERNE? Guida ai lavori:Laura Nocerino ERICSSONTeam di presidenza:Micaela Di Giusto GRUPPO PITTINISimone Bertuzzi INAZLuca…
L’essere umano è abituato a pensare per immagini. Verrà illustrato il pensiero laterale con esempi concreti, traducendo in rappresentazioni grafiche schemi concettuali di carattere generale. Il tutto per condividere una…
UNIVERSITÀ E AZIENDAManager today:Valentina Mainetti FASTWEBTeam di lavoro:Caterina Mazza CEVALOGISTICSLucilla Crosta SMARTHINK Irene Prayer Galletti AVISREGISTRATI
AGILE DAL PUNTO DI VISTA ORGANIZZATIVO: FARE EVOLVERE I PROCESSI HR IN RISPOSTA AI NUOVI MODELLI Guida ai lavori: Anna Deambrosis e Giovanna Conzi REALE MUTUA Team di lavoro: Dario…
Condividiamo alcuni esempi pratici di utilizzo del pensiero laterale, per apprezzarne l’efficacia. L’obiettivo del pensiero laterale è di concepire idee nuove che poi devono essere tradotte nel concreto. Davanti a…